Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei…

Tutti, sia i piccoli sia i grandi ogni anno di questi tempi partiamo con i buoni propositi da realizzare, contiamo le cose che vorremmo e proviamo a eliminare gli errori che non vorremmo ripetere.

Perchè in fondo basterebbe essere solo un po’ più buoni!

Noi per questo anno che sta arrivando vogliamo STUPIRCI e STUPIRVI!

Si perchè soltanto meravigliandoci ancora di quello che ci circonda, cercando ogni giorno qualcosa di bello da fare, da dire e da sperimentare possiamo migliorare. Non vogliamo rimanere ancorati a farsi del tipo “si è sempre fatto così”, noi quello che vogliamo è andare avanti per la nostra strada consapevoli di qunato sia bello regalare sorprese agli altri.

Vogliamo regalarvi tessuti di qualità e capi sempre nuovi, vogliamo raccontarvi chi siamo perchè forse sino ad oggi non l’abbiamo mai fatto sino in fondo. E invece per capire dove vogliamo andare non possiamo non partire da dove veniamo.

 

Noi per questo anno che sta arrivando vogliamo che le mamme siano sempre più ptotagoniste

Crediamo che il passaparola sia vitale. Vogliamo far parlare di noi e vogliamo che mamme, ma anche babbi e nonne parlino di noi e l’iniziativa #testimonialkuxo è solo il punto di partenza di una serie di iniziative che coinvolgeranno i nostri clienti.

 

Noi per questo anno che sta arrivando vogliamo presentarvi i nostri negozi

Non abbiamo store monomarca, ma potete trovarci nei migliori negozi per bambini/ragazzi italiani e non solo. A tale proposito ci piacerebbe iniziare a raccontare qualcosa in più dei nostri rivenditori: chi sono, dove sono, che tipo di negozio sono.

Si perchè non c’è niente di più bello del conoscere e del presentarsi.

 

Noi per questo anno che sta arrivando vogliamo augurarvi tutto il meglio.

E per il momento non abbiamo altro da aggiungere…

Buone Feste a tutti!

 

its-christmas-time