Collezione autunno inverno 16-17: protagonista la natura

Per la stagione autunno/inverno 2016/2017 Kuxò presenta un total look di maglieria ispirato alla natura.

Colori che ricordano la terra, l’acqua e le piante, fantasie ricche di sfumature, disegni ad intarsio, e ricami, realizzati in lana e in misto cashmere. In questa collezione il lurex è nuovamente protagonista, con l’aggiunta di nuovi mix accattivanti e maggior rilievo è stato dato alla viscosa, adatta per le mezze stagioni e presentata sia in tinta unita che con piccole gocce a contrasto.

 

La bimba veste abitini e pullovers con diversi disegni ad intarsio.

Le fantasie sono create da sfumature, degradè, cuori, pois e check, realizzati prevalentemente mixando diversi toni di blu e grigio.

Oltre ai classici maglioncini, sono stati inseriti in collezione capi un po’ più vicini al trend del momento, con vestibilità più corte, over e maxipull da abbinare a leggings fantasia e tinta unita.

Innovativi sono i ricami a pizzo realizzati direttamente nella maglia e l’utilizzo che donano pregio ed eleganza a ogni capo.

Le gonne sono di tulle tinta unita, lurex, o stampato a cuori e a pois personalizzati.

 

Il bimbo predilige invece vari giochi di righe e i classici rombi rivisitati mixando o alternando nuance naturali a colori più accesi

 

Il bebè riprende alcuni dei temi, e delle lavorazioni proposte nella linea junior, riadattati alle tutine, agli abitini e ai maglioncini.

Rosa baby, cipria, panna, beige e cioccolato sono alcune delle nuance usate per la neonata, mentre per il maschietto il celeste, l’azzurro, il jeans e l’avio

 

Grande importanza come nelle scorse collezioni agli accessori: cappelli, sciarpe e guanti, per i più grandi, con l’aggiunta di copertine, scarpine, moffole e calzini per il neonato, sapientemente abbinati a tutta la linea KUXO’.

 

slide-1

quadrato-bambina

quadrato-bambino