La natura è il tema principe della collezione Kuxo’ per l’autunno/inverno 2017-18.

L’ambiente che ci circonda e di cui dobbiamo sempre prenderci cura è la cornice di una collezione che fa dei colori pastello tipici dei paesaggi invernali – tra cui il castagna, il rosa polvere, il carta da zucchero – gli elementi principali.

 

Kuxo’ da sempre produce artigianalmente abbigliamento in cashmere in chiave moderna, rendendolo ideale per neonati e bambini.

Il colore, nelle varianti tinta unita o fantasia, è l’elemento predominante per capi perfetti da indossare per andare a scuola, nel tempo libero, ma anche per un’occasione importante.

 

Per la bambina l’eleganza si declina attraverso la rievocazione dell’acqua con righe in tinta unita e lurex e bolle tono su tono, mentre i fiori e le foglie si dipanano con tessuti fatti di fantasie che ricordano semi e boschi incantati. Contaminazione sembra diventare la parola d’ordine grazie a un mix di materiali e elementi che rendono ogni creazione unica e con una vestibilità sempre perfetta.

 

Per il bambino largo a lavorazioni a nido d’ape, rombi a cascata, righe multicolor e contrasti che rendono i capi freschi, ma allo stesso tempo grintosi. Uno stile comodo e disinvolto fatto di maglie e pull-over, ma anche di felpe e pantaloni interpretati in una chiave più rock per bambini che sanno sempre dove stanno andando.

 

Per il bebè si riprendono alcuni dei temi e delle lavorazioni proposte nella linea junior, riadattati alle tutine, agli abitini e ai maglioncini: righe, pois, il fiore dandelion solo per citarne alcuni.

 

Non tutto arriva dal mondo dei più grandicelli e così per i più piccoli si è attinto al mondo animale con l’uccellino e la pecorina. Infine, solo per la bambina si è optato per il cuore, mentre per il bambino è stata scelta la stella.

1 COLLECTION

 

NEONATO