Le nuove collezioni Primavera/Estate 2018 all’insegna di tessuti naturali e colori chiari. 

 

Tante le novità:

– l’uso del lino anche in questa stagione ha dato vita a creazioni uniche ed eteree sia per il neonato sia per i più grandi. La pelle morbida e delicata dei neonati è stata la fonte di ispirazione per questa serie il cui intento è creare capi morbidi e resistenti nel tempo ideali anche per le pelli più sensibili, poiché privi di trattamenti chimici dannosi per la salute;

– il Bon Ton resta in primo piano grazie a capi che si caratterizzano per tratti easy chic con rifiniture particolari, ma dalla vestibilità sempre perfetta. Tessuti san gallo, lino,  stampe leziose, ma anche cotone e jersey contraddistinguono questi abiti.

– il colore è uno degli elementi che da sempre contraddistingue il marchio toscano e in questa collezione Primavera/Estate 2018 sono molteplici i colori impiegati: attraverso il colore si definiscono sensazioni, momenti e individualità dei bambini che ormai sin da piccoli, mostrano preferenze chiare in fatto di abbigliamento. Un tripudio di colori che variano dal bianco ai toni naturali sino al rosso e al blu.

 

Con Kuxo’ vestire i bambini tutti i giorni, in ogni occasione sarà un vero piacere.

home_kuxo_2018_slide_2home_kuxo_2018_slide_1

Contacts

Press

Blog