E’ ufficialmente partita la duemiladiciassettesima edizione della famosa “Corsa ai regali di Natale”!

Le concorrenti si allenano da un anno per riuscire a vincere la gara, ma chi riuscirà ad ottenere l’ambito primo premio?

Un gruppo compatto di mamme, nonne, zie e amiche si pestano i piedi a vicenda, con i classici regali natalizi: c’è chi corre a perdifiato con una bambola dai capelli biondi in mano, chi ha preferito la finta cassetta degli attrezzi per il nipotino, chi invece ha optato per mutande e calzini rigorosamente rossi.

Ma, signori e signori, sta accadendo qualcosa di inaspettato!

Un’atletica mamma ha staccato il gruppo dei noiosi regali grazie all’aiuto di maglioncini, vestiti ed abiti dalle perfette rifiniture, da  capi con tagli eleganti, e da tutine senza cuciture che garantiscono ai neonati una vestibilità perfetta!

Sono gli abiti di Kuxo’ che portano alla vittoria della mamma di oggi: collezioni 0 – 16 interamente Made in Italy che accompagnano i figli dalla nascita all’adolescenza. Si punta sulla qualità di tessuti e filati, sull’alto livello delle fibre naturali lavorate sui toni più amati dai bambini: colori pastello che richiamano gessetti colorati, matite, pennarelli, pastelli.

Una corsa ai regali vinta grazie al cuore e alla volontà di andare incontro ai sogni dei più piccoli con un’abbigliamento fatto di sfumature, delicate nuances, colori luminosi e motivi ispirati al magico mondo dell’infanzia.

Se volete tagliare il traguardo delle feste in testa e soddisfare figli, nipoti, amiche, guardate le foto che seguono e saprete sicuramente cosa fare.

OBIETTIVO PRIMO PREMIO RAGGIUNTO!

24129729_1960323070646269_7570929755217449776_n

5a212ba93270e

5a212ac7cb3df