Per noi i bambini devono essere bambini. Ogni giorno, in ogni occasione.

Tutto corre, tutto va veloce e talvolta anche l’approccio con la moda e bambini prende questa piega. Che a noi, però, non piace!

Non piace perchè siamo convinti che per tutto ci sia tempo e che ci sia un tempo per tutto (scuasate il gioco di parole!). Che significa? Significa che i bambini e le bambine avranno tempo e modo di vestirsi come noi grandi vogliamo. E’ vero che il fashion system sembra andare in questa direzione, ma le cose stanno lentamente cambiando.

La nostra collezione, ma anche quelle passate, rispecchiano perfettamente questo pensiero.

Amiamo la moda a misura di bambino e cerchiamo di muoverci in questo senso attraverso la scelta dei tessuti, dei colori e dei dettagli che vanno ad impreziosire i nostri capi. I bambini possono essere eleganti,  “cool” e “fashion” senza bisogno di strafare, senza dover per forza renderli dei piccolo grandi modelli.

In questo post trovate la descrzione della nostra collezione e qui potete vederla quasi tutta.

Troverete sicuramante abiti adatti per vestire i bambini per le feste… Perchè diciamocelo quasi sempre siamo noi genitori a eccedere, mentre basterebbe poco per rendere il bambino elegante in ogni occasione.

Non avrete problemi a vestire i bambini per i tanti pranzi e cene che si susseguiranno sino alla festa della Befana: le nostre creazioni nelle loro molteplici varianti colore sono ideali per ogni occasione.

Non abbiamo segreti da svelarvi, non vi resta che sbizzarrirvi nel cercare il capo che si adatta di più alla personalità dei vostri piccoli…

slide-1

quadrato-bambina

quadrato-bambino