Lei è Marica del blog Marica Ferrillo

IMG_4203-27-11-17-10-00

Raccontaci qualcosa di te e se tuo essere mamma

Sono Marica ho compiuto da pochissimo i 30 anni, sono felicemente sposata con Antonio e sono mamma di due bimbi, Raffaele e Riccardo.
Mi sono sempre immaginata con loro fin da quando ero bambina, ho sempre desiderato essere mamma di due maschietti.
I miei genitori mi hanno iscritta a danza quando avevo 6 anni ed ancora oggi è la mia più grande passione tanto da diventare un lavoro. Infatti da qualche anno insegno danza classica e mi piace moltissimo.
Da un anno ho aperto il mio blog nel quale racconto della mia vita e di tutte le mie passioni.
La mia più grande aspirazione era diventare mamma ed oggi che lo sono mi sento davvero appagata. La maternità mi ha cambiata molto, di sicuro ha tirato fuori la parte migliore di me, mi ha resa più dolce ed affettuosa ma anche più fragile e timorosa.
Il mio blog nasce dall’idea di raccontarmi e di condividere con le mie followers le mie passioni più grandi. Parlo della mia vita da mamma, di nostri viaggi sia di coppia che di famiglia, di arredamento, cucina e moda. Mi fa piacere essere per alcune fonte d’ispirazione, l’affetto di tutte le persone che mi seguono mi riempie il cuore di gioia. Mi fa piacere confrontarmi con altre blogger e cercare di migliorarmi sempre più, per questo accetto ben volentieri consigli ed anche le critiche.

 

Che capi scegli per il tuo bambino?

Scegliere i capi da far indossare ai miei bimbi mi piace tantissimo. quando si diventa mamma lo shopping diventa quasi esclusivamente per loro. Amo variare la scelta degli abiti e prediligo sempre la comodità. Compro per loro sia tute che jeans, sia pantaloni all’inglese e cardigan con le trecce. Mi piace vestirli in entrambi modi ma adoro di più vederli con questi ultimi.

 

Qualità o quantità? 

Assolutamente qualità, meglio 2 capi prodotti con materiali eccellenti piuttosto che 10 magliette di bassa qualità. Far indossare ai miei bimbi prodotti ottimi mi rende più serena.

 

 Cosa è per te il Made Italy?

Il Made in Italy è la qualità di cui parlavo prima. Per me è garanzia far indossare prodotti cuciti nel nostro paese ai miei figli. Il Made in Italy è la cura del dettaglio e l’esclusività del prodotto. I capi cuciti con un’ottima manifattura restano intatti nel tempo ed infatti molti capi che oggi indossa Riccardo erano di Raffaele quando era piccolo come lui 

 

 

Contributi di Marica:

Moda Bimbo: abbigliamento Made in Italy