silvia

Lei è Silvia ideatrice del blog Little Fairy Fashion e nostra #testimonialkuxo.

 

Raccontaci qualcosa di te e del tuo essere mamma.

Sono Silvia, sposata con Domenico da 12 anni e mamma di Stella e Asia. La mia passione per la moda mi porta ad aprire il mio blog Little Fairy Fashion, dove principalmente parlo della moda kids con qualche spazio dedicato alla mamma. Mi piace scoprire nuovi brands, proporre nuovi look e consigliare con dei piccoli trucchetti il riutilizzo di abiti per occasioni differenti. Amo la musica, il mio lavoro e l’essere mamma. Dedicarmi alle mie principesse e non perdere nessun momento magico della loro vita.

 

Quando nasce idea del blog e perché.

Il mio blog nasce dopo un trasferimento in una nuova città e la nascita della mia seconda bimba. Nasce dalla mia passione per la moda e dalla voglia di far capire e conoscere a tutti che mondo magico, colorato e divertente può essere quello della moda. Un gioco da vivere insieme ai nostri figli.

 

Che capi scegli per le tue bambine?

Scelgo capi principalmente comodi che permettano libertà di movimento, capi di qualità e se possibile made in Italy. Naturalmente coinvolgendo nella scelta anche le mie principesse, ogni tanto si fanno trasportare dai personaggi del momento. Ma è giusto che sia così… sono pur sempre delle bambine!

 

Qualità o quantità? e perché?

Bella domanda… subito risponderei quantità. Tra scuola, attività sportive e parco, gli abiti non bastano mai. Ma riflettendo, la risposta senza dubbio è la qualità.  Un capo di qualità si nota dal tessuto, dai dettagli e dalla ricerca per il benessere dei nostri bambini, un dato importantissimo.

 

Cosa è per te il Made in Italy?

Il Made in Italy… qualità, artigianalità e ricerca. Dati che per le mie bambine non posso tralasciare perché sono importantissimi.

 

Contributi di Silvia:

Made in Italy con Kuxo’

Arricchirsi di momenti solo nostri